Italia

Italia

Libera il tuo Magico Codice Evolutivo!

La Scienza della Risonanza Interiore ti aiuterà, senza sforzo, in modo immediato e permanente a lavorare su te stesso ad ogni livello sia individuale che globale.

Questa straordinaria tecnologia, che non somiglia a nessuna delle centinaia di proposte energetico-quantistiche finora conosciute, ti permetterà di:

guarire da malattie “incurabili”;
armonizzare relazioni altrimenti senza speranza;
liberare i tuoi doni e talenti innati;
avere successo facendo quello che ami;
potenziarti permettendoti di essere realmente e totalmente te stesso;
eliminanare ogni programma o convinzione auto-limitante ed auto-sabotante.
Ed ancora, la Tecnologia della Risonanza Interiore, ti consentirà di:

contribuire attivamente all’ideazione e divulgazione di nuove soluzioni a livello globale apportando all’umanità nuovi paradigmi di collaborazione ed iniziative di co- creazione, per il nostro benessere continuo e l’evoluzione della nostra specie.
In questo momento di straordinari e profondi cambiamenti mondiali ed interplanetari, di risveglio delle coscienze e di ricerca del nostro IO più profondo e vero, l’intera umanità sente, più che mai, il bisogno di esprimersi pienamente. Ognuno di noi ha l’incontestabile diritto umano e divino alla felicità ed all’appagamento!

Ciao!

Il mio nome è Maureen Mason Edwardson e sono lieta di condividere alcune conoscenze davvero sorprendenti con voi! Insieme possiamo andare al di là delle frontiere della mente e del corpo, addentrandoci nell’illimitato Spirito Umano che è la porta per creare nuove realtà. Ho dedicato gli ultimi 18 anni della mia vita alla ricerca di informazioni che mi hanno portato ad elaborare una tecnologia davvero incredibile. Sono entusiasta di condividere con voi ciò che ho chiamato: la Tecnologia della Risonanza Interiore (Inner Resonance Technologies – IRT).

Perché incredibile?

Perché la Tecnologia della Risonanza Interiore permette di creare un immediato e permanente cambiamento in tutti i settori della nostra vita, con al massimo 4 sessioni.

Non c’è bisogno di rivivere o riportare alla mente i traumi, gli shock emotivi o ogni altro vissuto doloroso o difficile che abbia potuto generare blocchi o convinzioni limitanti dentro di noi. Non è necessario neppure raccontare al facilitatore il nostro vissuto o comprendere come la tecnologia lavora, affinché essa possa funzionare pienamente.

L’IRT funziona come un catalizzatore che stimola ogni sistema, ogni processo, fornendo risultati immediati grazie al principio di “atemporalità quantistica”.

L’IRT ci dà la possibilità di registrare/memorizzare in un unico gesto, l’intera tecnologia alla base del processo, in modo da poter riattivare quotidianamente, con estrema semplicità ed immediatezza tutto il processo di guarigione e cambiamento.

Il nostro organismo che può essere definito a piano titolo un vero e proprio “bio-computer” possiede il genio e la completezza delle informazioni di cui abbiamo veramente bisogno per compiere i cosiddetti “miracoli”. Il nostri programmi interni di perfezione e totalità hanno realmente la possibilità di guarire guarire all’istante i nostri corpi, annullando le nostre menti consce e ricollegandoci, attraverso il nostro spirito, alla Intelligenza Universale.

L’IRT è stata definita come “il sistema Windows del nostro organismo”, infatti, parlando in linguaggio informatico, si tratta di un’interfaccia estremamente semplice tra l’operatore (il nostro cosciente – che governa e dirige la nostra vita per un 5%, circa) de il vero e proprio sistema operativo (il nostro inconscio – che governa e dirige la nostra vita per un 95%). Ciò permette di ottenere un’immediata compensazione di tutti i nostri vecchi schemi limitanti e credenze costrittive.

L’IRT ci permette di ricordare chi siamo, ovvero, particelle olografiche facenti parti dell’intero Corpo della Creazione al fine di realizzare consapevolmente il tipo di mondo, sia individuale che collettivo, che fino ad oggi abbiamo solo osato sognare!

Perché parliamo di Tecnologia Interiore?

Il corpo umano è uno straordinario “blocco di carne e sangue” con al suo interno una tecnologia completamente programmato per rispondere immediatamente ad una Coscienza Superiore. Le nostre tecnologie interiori sono così complesse che, in modo del tutto automatico, il nostro corpo compie circa 100.000 processi enzimatici ogni secondo, rigenera 30 milioni di cellule al giorno e sostituisce tutte le cellule del nostro scheletro ogni 3 mesi. Allo stesso modo, il nostro fegato viene completamente rigenerato ogni 6 settimane.

Il nostro corpo è un Superconduttore Quantico che opera a temperatura ambiente: risponde quanticamente sia all’ambiente che alla Coscienza Superiore, permettendo – attraverso questa seconda possibilità – di attuare guarigioni e situazioni davvero miracolose!

Questa tecnologia magistrale dell’Universo è installata all’interno di ognuno di noi! … ma … come possiamo accedervi? Nonostante la complessità dei programmi, le chiavi di accesso sono piuttosto semplici.

La Tecnologia della Risonanza Interiore ci offre una di queste chiavi.